Stato dell’ordine
Servizio clienti
044 802 90 29

Il mio account

Si prega di selezionare
Quando ci si disconnette, tutti i progetti non salvati e il carrello vengono cancellati per motivi di sicurezza.
Su una parete verde di un soggiorno sono appesi quattro poster diversi con supporti in legno. Su di essi ci sono una farfalla, un pettirosso, un coniglio nella neve e uno scoiattolo.

Consigli creativi

Conserva le stagioni – con immagini della natura e i supporti in legno sostenibili dei poster

Un fotoquadro per ogni stagione: come decorare la tua casa con le foto più belle del giardino, del parco o del bosco

La natura offre meravigliosi spunti fotografici durante tutto l’anno. Che si tratti di primavera, estate, autunno o inverno, non dovrai viaggiare molto per realizzare emozionanti scatti all’aperto. Usa il tuo giardino, il parco o il bosco più vicino per documentare l’alternarsi delle stagioni con splendide foto di piante e animali autoctoni. Stampato su poster di qualità superiore e incorniciato senza esagerazione con i nostri supporti, potrai portare i momenti più belli dell’esterno nel tuo spazio vitale. Il legno certificato FSC® dei supporti magnetici e quindi sempre intercambiabili sottolinea l’aspetto naturale dei tuoi fotoquadri.

Decora individualmente i supporti in legno

Ecco come potrebbe essere il tuo quartetto di poster stagionali

Quattro quadri quadrati con supporti sono appesi uno accanto all'altro sopra una consolle bianca in stile casa di campagna. I motivi mostrano fiori in diverse stagioni.
Pura armonia: il formato quadrato, la sospensione dritta e le diverse tonalità di rosa e viola emanano calma.

Uno splendore floreale incomparabile

Difficile da credere, ma tutte queste foto provengono da un unico giardino in cui sono stati fotografati i fiori di melo in primavera, le rose in estate, il fogliame colorato in autunno e il fiore di pesco nella neve. Come primi piani, le singole piante nei toni del rosa e del viola si distinguono particolarmente bene. A proposito, non è necessario un obiettivo macro per questo. Se la risoluzione lo consente, puoi semplicemente ingrandire il fiore desiderato quando crei i tuoi poster premium nell’editor online.

Il nostro consiglio: la disposizione simmetrica in fila crea un contrasto pacato con i dettagliati motivi floreali. Il formato quadrato è ideale per questo.

Crea una calda atmosfera

In un soggiorno, quattro immagini di due formati diversi sono appese con i supporti. I motivi mostrano in parte piante secche e appassite in diverse stagioni.
Colori simili, dimensioni diverse: combina diversi formati di poster per una maggiore varietà.

La trasformazione naturale delle piante durante le diverse stagioni è uno spettacolo affascinante. Anche quando sono appassiti, i denti di leone o i papaveri, ad esempio, sono oggetti emozionanti, soprattutto se abbinati alla luce del sole. Se il tuo spazio abitativo è caratterizzato da toni prevalentemente terrosi, puoi scegliere dei motivi in cui questi colori si ripetono. Grazie alla nostra selezione di supporti, hai anche la possibilità di mescolare i formati: combina i poster quadrati con quelli rettangolari e fissa i quadri da parete in modo che le strisce superiori o, come nel nostro esempio, quelle inferiori siano appese alla stessa altezza. Per questa variante, ti consigliamo di ordinare tutti i poster della stessa larghezza.

La varietà sostenibile porta gioia

Ogni volta che vuoi dare un nuovo look alle tue pareti o che hai scattato una nuova foto preferita in campagna, puoi cambiare facilmente i poster di qualità grazie ai supporti magnetici. Il legno certificato FSC® è uno dei materiali più ecologici della nostra gamma di prodotti e fa parte della nostra strategia di sostenibilità.

Hai voglia di dare alla tua casa un’atmosfera più calda con decorazioni aggiuntive realizzate con materiali naturali? Che ne dici di un portafoto minimalista in legno? Si abbina perfettamente ai supporti e può essere realizzata in pochi passi.

Buon divertimento nel fotografare e nel creare.

Il tuo team CEWE

Foto da sogno per le tue camere preferite

Come dare a ciascuna delle tue stanze un’energia ancora più positiva